Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Cotellessa è il nuovo presidente di Trevalli Cooperlat

Nominato il vertice dell’azienda marchigiana, leader nel settore lattiero caseario, con sede a Jesi. «Una nuova compagine societaria con un obiettivo chiaro: perseguire la massima valorizzazione delle produzioni agricole conferite dai soci», si spiega in una nota del gruppo

Pietro Cotellessa
Pietro Cotellessa

JESI – Cambio di guardia al vertice di Trevalli Cooperlat, azienda marchigiana tra le più importanti nel settore lattiero caseario nazionale. Nominato nei giorni scorsi (il 14 giugno ndr), nell’ambito del consiglio di amministrazione, il nuovo presidente del gruppo: è Pietro Cotellessa, che guiderà una squadra composta da otto consiglieri di amministrazione. Ufficializzate anche le due cariche di vicepresidente che vanno a Paolo Fabiani e a Andrea Grego. I consiglieri invece sono Giuseppe Cavioni, Roberto De Angeli, Giuliano De Santis, Gianluigi Draghi, Emilio Olivetti e Piero Petrocchi.

Cotellessa succede a Paolo Fabiani.

Nel corso della seduta assembleare del 16 maggio scorso, è stato anche rinnovato il collegio sindacale. Il presidente è Mirco Bonifazi, i sindaci effettivi sono Sandrino Grossi e Gianluca Zampedri.