Continuano i vantaggi Citroen
Continuano i vantaggi Citroen
Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi, Fabriano

GIOMOD SHOE FASHION
Garden Europa Azienda Florovivaistica
Garden Europa Azienda Florovivaistica

Coronavirus, pizzeria di Monte Roberto dona 11 mila porzioni di pasta

"Small Pizza" ha distribuito pacchi in cinque comuni della Vallesina che andranno a beneficio dei più bisognosi. Il titolare: «Abbiamo voluto dare il nostro sostegno perché quello che dà lo Stato non è per tutti». Ecco come fare per usufruirne

GIOMOD SHOE FASHION

JESI – Il Coronavirus ha portato molte famiglie a non lavorare e quindi a non avere le risorse economiche sufficienti per pensare anche alla spesa. In loro aiuto è voluta andare “Small Pizza”, una pizzeria di Monte Roberto che ha donato 11 mila porzioni di pasta da cuocere, per un totale di 900 chili di pasta, a cinque comuni della Vallesina che ora faranno in modo che i pacchi siano distribuiti alle famiglie che in questo periodo si trovano in difficoltà economica.

Un gesto di solidarietà e vicinanza per l’attività specializzata anche nel delivery. Domani mattina terminerà le consegne. «Vista la situazione del nostro territorio – spiega Marco Martellini, titolare della pizzeria – dove vivono tantissimi persone che hanno piccole imprese e serie difficoltà in questo periodo perché tante persone stanno lavorando e quindi non guadagnano, abbiamo voluto dare il nostro sostegno perché quello che dà lo Stato non è per tutti. Noi abbiamo pensato di aiutare i comuni di provenienza dei nostri clienti facendo la donazione a Monte Roberto dove lavoriamo ma anche Castelbellino, Castelplanio, e Moie di Maiolati. Speriamo che qualcuno così possa passare una Pasqua migliore».

Ogni Comune ha ricevuto circa 200 chili di pasta. A loro possono rivolgersi i cittadini bisognosi che potranno farne subito richiesta. I Comuni valuteranno le situazioni più indigenti per procedere poi con la distribuzione dei pacchi.

sottoprezzo Sì Con Te Fabriano