Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Coppa Marche, lo Jesi C5 esce di scena

Dopo il successo per 5-3 dell'andata, nella gara di ritorno a Osimo i leoncelli subiscono il 3-0 e la rimonta del Campocavallo, che si qualifica al turno successivo. Testa al torneo di C1, con esordio in trasferta il 15 settembre dopo il riposo del primo turno

Lo Jesi C5 in campo in questo inizio di stagione
Lo Jesi C5 in campo

JESI – Lo Jesi C5 subisce la rimonta del Campocavallo nella gara di ritorno e esce di scena al primo turno della Coppa Marche. Uno scivolone che i leoncelli di mister Pieralisi dovranno essere bravi a mettersi subito alle spalle, anche se per il debutto da neopromossa in serie C1 c’è ancora da attendere, visto che alla prima giornata lo Jesi C5 osserverà il turno di riposo.

Al PalaManuali di Osimo finisce 3-0 per il Campocavallo, che ribalta così quello che era stato il successo dei leoncelli per 5-3 nella gara di andata. I padroni di casa chiudono il primo tempo sull’1-0 e affondano poi altri due colpi nella ripresa, facendo proprio il passaggio del turno.

Per lo Jesi C5 ci sono da leccare le ferite. Dopo la prima giornata, la formazione debutterà in C1 venerdì 15 settembre alle 22 in casa dello Sporting Grottammare. In casa, lo Jesi C5 bagnerà la nuova categoria venerdì 22, alle 21,30 alla palestra Carbonari, contro la Dinamis 1990 di Falconara.