Jesi-Fabriano

L’operatore di sala e il servizio al cliente. Un convegno a Jesi

L'appuntamento è per venerdì 16 presso l'Hotel Federico II. Il titolo dell'incontro è "L'importanza della professionalità e la Customer Satisfaction", ed è organizzato da Imahr Marche, in collaborazione con Federalberghi e Confcommercio Marche

JESI- Si tiene venerdì 16 marzo, a partire dalle ore 17, a Jesi, presso l’Hotel Federico II, il convegno dal titolo “L’importanza della professionalità e la Customer Satisfaction”, organizzato da Imahr Marche, in collaborazione con Federalberghi e Confcommercio Marche. L’ingresso è gratuito. Sono invitati a partecipare tutti i titolari di attività e coloro operano nel settore della ristorazione e dell’hotellerie.

La locandina del convegno Imhar Marche
La locandina del convegno Imhar Marche

Ad aprire i lavori l’International Maîtres Association Hotel Restaurant. Tra i temi affrontati, la formazione e la gestione del personale, la valorizzazione del capitale umano ed in particolar modo alla soddisfazione del cliente, attraverso una maggior professionalità dell’operatore di sala.

Imahr-International Maîtres Association Hotel Restaurant, nasce nelle Marche, in provincia di Ancona come punto di riferimento per ristoratori, albergatori, professionisti della ristorazione, dell’ospitalità e del servizio di sala. «Il nostro obiettivo è quello di favorire la formazione specifica per migliorare la professionalità di chi opera nel settore dell’hotellerìe. L’associazione non ha fini di lucro, ma ha lo scopo di qualificare al meglio le figure e le professioni del Maitre d’Hotel, del Maitre de Maison, del Professionista del Servizio di Sala, di Ristorazione, di Accoglienza e di Ospitalità, del Maggiordomo e del Manager di settore al fine di rilanciare e promuovere il servizio, il prodotto e l’impresa “Made in Italy” nel mondo», spiegano gli organizzatori.

Il programma della formazione
Il programma della formazione

In collaborazione con Sida Group Academy management, verrà proposto un Master post diploma per maitre d’hotel (70 ore di teoria e pratica e stage di 3/6 mesi in hotel 4/5 stelle. Dal mese di ottobre a marzo 2019).

È gradita la prenotazione.
Per la presenza al convegno si prega di contattare i responsabili di zona di Federalberghi e Confcommercio Marche centrali. Per ulteriori informazioni, contattare:

Delegato : Maitre- sommelier/I.I.S. “Einstein-Nebbia” Loreto
Prof. Sergio Marini Grassetti
Cell. 3477487633
E-mail: sergio.mg@libero.it

Vice Delegato: Maitre- sommelier/ Hotel Federico II Jesi
Cristiano Giambenedetti
Cell. 3477287896
E-mail: cristianogiambenedetti@gmail.com

Ti potrebbero interessare