Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Il Consorzio Agrario di Ancona piange il direttore Andrea Novelli

La scomparsa in un incidente stradale in Toscana. Aveva 61 anni e da oltre quindici era a Jesi alla guida della struttura cooperativa. Il cordoglio del presidente Alessandrini

Andrea Novelli

JESI – Il Consorzio Agrario di Ancona comunica la scomparsa del proprio direttore Andrea Novelli, deceduto questa mattina 11 luglio in un incidente stradale in Toscana.

Andrea Novelli

Novelli, 61 anni, residente a San Mauro Pascoli, da oltre quindici anni a Jesi alla guida del Consorzio, è stato un punto di riferimento straordinario per la struttura cooperativa distribuita su 40 sedi tra le province di Ancona, Pesaro e Macerata, consentendo una crescita esponenziale che l’ha resa nel tempo uno dei principali punti di riferimento del settore agricolo marchigiano.

«Piango un amico prima ancora che un grande direttore – le parole del presidente del Consorzio, Alessandro Alessandrini – è una gravissima perdita per tutti noi. La sua straordinaria professionalità, unita ad una forte dedizione al Consorzio, lo rendevano un interlocutore fondamentale per il settore primario regionale. Alla moglie i sensi del più profondo cordoglio».