Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Jesi, il Comitato Riformisti nomina il direttivo e si prepara alle elezioni 2022

Matteo Bitti, Enrico Brazzini, Nicolò Capilupo, Diletta Dolfo, Enrico Filonzi, Francesco Rossetti sono coloro che ne faranno parte

JESI – Sono ancora relativamente lontane le elezioni amministrative. Si vota in primavera, ma c’è già chi scalda i motori. La lista civica Riformisti per Jesi costituisce il comitato direttivo continuando il percorso che vedrà il sodalizio presentarsi alle prossime elezioni amministrative. Matteo Bitti, Enrico Brazzini, Nicolò Capilupo, Diletta Dolfo, Enrico Filonzi, Francesco Rossetti sono coloro che ne faranno parte.

«Il nostro intento è quello di costruire un percorso di crescita per la città, che passi per il sentiero riformista fatto sostenibilità, opere pubbliche, viabilità, lavoro, sociale e formazione – dicono -. Jesi è cambiata e sta cambiando, nuove opportunità stanno nascendo come il polo Amazon che potrebbe nascere nella zona interporto e vanno colte. Altre vanno create come il ciclo integrato dei rifiuti come nelle migliori città europee.La destagionalizzazione del turismo attraverso l’aggancio di corridoi europee soprattutto del nord Europa. Jesi è “la città del futuro”, Europea, sostenibile e coesa».