Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Chiaravalle, Costantini dedica alla mamma l’esito elettorale

Sostenuto dalla lista civica Chiaravalle Domani, Damiano Costantini dedica alla mamma, recentemente venuta a mancare, la vittoria elettorale che ha raggiunto con 5.209 voti, pari al 72,86%

lista chiaravalle domani

CHIARAVALLE – Il sindaco di Chiaravalle, Damiano Costantini ha dedicato alla mamma, recentemente scomparsa, la vittoria elettorale.

«Grazie mamma» ha scritto il riconfermato primo cittadino della città di Maria Montessori che a metà maggio, in piena campagna elettorale, aveva pianto la scomparsa della mamma Vera Spadini.

Costantini festeggia la vittoria elettorale

«Chiaravalle Domani è oggi – il commento di Francesco Favi, 385 preferenze, che sarà riconfermato assessore ala cultura – Un grande grazie ai chiaravallesi che hanno riconosciuto il nostro impegno e creduto nel nostro progetto dandoci oltre il 72% dei voti. Il mio personale, sentitissimo grazie ai 385 concittadini che hanno espresso la loro preferenza per me».

A prendere il maggior numero di preferenze è stata la candidata Eleonora Chiappa, che ne ha guadagnate 844 più di tutti i voti presi dall’intera lista arrivata seconda.