Collemarino, sputi e spinte ai carabinieri, denunciata 45enne. Era ubriaca

La donna, residente a Chiaravalle, è stata fermata dai militari alla guida di una vettura in via Pacinotti. Tolta la patente e sequestrata l'auto

Carabinieri
Carabinieri

FALCONARA – I militari della Stazione di Collemarino hanno fermato ieri, mercoledì 6 novembre, in via Pacinotti una donna 45enne di Chiaravalle sorpresa ubriaca alla guida della sua autovettura.

La donna dopo essere stata fermata per un controllo ha prima rifiutato di sottoporsi all’alcooltest poi ha inveito contro i militari. Infine, quando è giunto il carro attrezzi per la rimozione del veicolo ha spintonato, sputato e aggredito fisicamente i carabinieri.

Il comportamento della donna era stato segnalato da una persona che l’ha vista zigzagare sulla statale Flaminia e invadere la corsia di marcia opposta, rischiando più volte la collisione con i veicoli che procedevano nel senso contrario.

La donna è stata denunciata alla Procura della Repubblica c/o il Tribunale di Ancona per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e per essersi rifiutata di sottoporsi all’alcoltest. La patente le è stata ritirata e l’auto sequestrata.