Casa del Materasso Jesi
Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Garden Europa Azienda Florovivaistica
Garden Europa Azienda Florovivaistica

All’improvviso si apre una voragine tra le ruote della spazzatrice

Stamattina, 20 aprile, a Castelbellino Stazione mentre il mezzo era intento alla ripulitura di via Mattei, all'altezza dell'incrocio con via Rosselli. Intervento dei Vigili del Fuoco e dell'autogrù da Ancona per rimuoverlo. Nessun ferito

La voragine di via Mattei chiusa con le lastre in metallo sulle quali è riuscita a passare la spazzatrice
La voragine di via Mattei chiusa con le lastre in metallo sulle quali è riuscita a passare la spazzatrice

CASTELBELLINO STAZIONE – Stava compiendo il suo lavoro di pulitura stradale in via Mattei, all’altezza con via Rosselli, la spazzatrice del Cis. Quando all’improvviso tra le ruote posteriori e anteriori si è aperta una voragine di circa 2 metri di profondità per 2,5 di larghezza.

Via Mattei Castelbellino Stazione
Il tratto transennato di via Mattei

E il mezzo, che fortunatamente non vi è finito dentro, è rimasto bloccato sul posto. L’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Jesi è avvenuto intorno alle 10 e sono rimasti al lavoro, per recuperare e rimettere in sicurezza la spazzatrice, sino a poco dopo le 13. Con il supporto di un’autogrù arrivata appositamente da Ancona.

Mattei Castelbellino Stazione

Per il recupero – non si lamentano feriti – è stato necessario apporre sulla voragine, ricoprendola, delle lastre di metallo sulle quali successivamente il mezzo, sotto il controllo dell’autogru, è riuscito a passare e a togliersi dalla pericolosa situazione che si era creata.

Il tratto di strada, che è in pendenza, è stato successivamente transennato e sono stati avviati i lavori per il ripristino.

 

 

 

doctor car jesi autocarrozzeria
agrturismo il gelso fabriano