Castelbellino, Festa della quercia al gran finale

In programma il Festival degli Gnocchi in piazza, la super tombolata con premi fino a 1000 euro in buoni spesa alimentari e l'anteprima del Solstizio Folk Festival

CASTELBELLINO – Si avvia al gran finale la Festa della Quercia, in programma dal 22 al 26 agosto a Castelbellino Stazione, con il Festival degli Gnocchi in piazza. Lunedì 26 agosto apertura degli stand gastronomici alle ore 19 e cena self service a menù fisso.

Festival gnocchi in piazza
Castelbellino, Festival gnocchi in piazza

Dalle ore 20 alle ore 23, ci sarà l’anteprima del Solstizio Folk Fest che si svolgerà dal 30 agosto al 1° settembre sempre a Castelbellino Stazione con stand gastronomici, concerti, spettacoli, laboratori e approfondimenti culturali in collaborazione con la compagnia del Solstizio Mediterraneo. Per l’occasione, ci sarà uno stage e spettacolo di pizzica pizzica e danze del sud.

Alle 21.30, seguirà la presentazione in piazza della rosa 2019/2020 del Castelbellino Volley Termoforgia Moviter, poi alle 23 chiusura con straordinaria super tombolata con premi fino a 1000 euro in buoni spesa alimentari.
Infine, come da tradizione oramai, cocomerata di mezzanotte e brindisi in piazza per tutti.

Ma l’estate non finisce qui a Castelbellino. La festa riprenderà il 30 agosto con il Solstizio Folk Fest per un fine agosto all’insegna delle tradizioni, della gastronomia, della musica e dell’arte con concerti, danza pizzica pizzica e tarantelle del Sud, mostre, spettacoli e animazioni.