Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Capodanno a Jesi, cenone solidale e Cagiara Sband

Prenotazioni aperte per la festa del mercato coperto di via Mercantini. Sotto al teatro Pergolesi si esibirà una band di professionisti che proporrà le grandi canzoni italiane e straniere

La festa di capodanno in piazza della Repubblica a Jesi (foto di Cristian Ballarini)

JESI – Sarà la Cagiara Sband ad animare la festa di Capodanno in città. I cinque musicisti sul palco di piazza della Repubblica proporranno canzoni italiane e straniere, a partire dalla mezzanotte. Presenterà la serata Selena Abatelli, per il quarto anno consecutivo.

Prima della musica, come da tradizione, andrà in scena il cenone solidale al mercato coperto di via Mercantini, opportunamente riscaldato e allestito per ospitare centinaia di persone. Prenotazioni già avviate da lunedì scorso, al costo di 30 euro per gli adulti e 15 euro per i bambini. L’incasso, al netto delle spese sostenute, sarà interamente devoluto in beneficenza. Sarà disponibile il parcheggio mercantini, coperto e gratuito con ingresso da viale della Vittoria, fino alle 2 del 1 gennaio. Per prenotarsi si può contattare l’Ufficio Turismo dalle ore 17 alle 20 nei giorni feriali e dalle 10 alle 13 nei festivi. Organizzano Adra, Amicizia a Domicilio, Anfass e Iom.

La locandina del cenone solidale a Jesi

Verranno come al solito vietati botti e petardi in centro storico e la Polizia Locale sarà operativa anche nelle ore notturne. Allo scoccare del nuovo anno, gli amministratori saranno sul palco per il brindisi benaugurante.