Jesi-Fabriano

Moie Vallesina, non basta il coraggio contro la prima

Al Pierucci passa 2-3 la capolista Portorecanati: locali subito avanti con Pierleoni, poi Pantone e una doppietta di Mattia Santoni firmano rimonta e sorpasso degli ospiti. I ragazzi del presidente Possanzini accorciano le distanze ma il risultato non muta

Una formazione del Moie Vallesina
Una formazione del Moie Vallesina

MAIOLATI SPONTINI – Non basta un volenteroso Moie Vallesina a fermare la marcia della capolista Portorecanati nel girone A del campionato di Promozione. I ragazzi del presidente Possanzini al cospetto della prima della classe vanno in vantaggio, subiscono rimonta e sorpasso, infine accorciano le distanze ma non serve ad invertire la rotta. A quattro giornate dalla fine del torneo, e in attesa dei risultati odierni delle concorrenti, l’obiettivo è sempre lo stesso: riuscire a ridurre il gap fra il penultimo posto del Moie Vallesina e il sestultimo a meno di dieci punti, così da poter contare sulla chance playout per la salvezza (altrimenti c’è la retrocessione diretta).

Al Pierucci, Moie Vallesina subito in vantaggio con Pierleoni ma alla mezz’ora Pantone pareggia e poi Mattia Santoni firma l’1-2 del Portorecanati prima dell’intervallo. Ancora Mattia Santoni, doppietta per lui, fa 1-3. Per il Moie Vallesina accorcia Giuliani, finisce 2-3. Nel prossimo turno, per sperare, visita alla Passatempese.

Ti potrebbero interessare