Jesi-Fabriano

La Jesina perde e scivola ancora più giù

Leoncelli sconfitti per 1-0 a Francavilla, decisiva una punizione di Palumbo al 66'. Nel finale, espulso nelle file marchigiane Giorni, che salterà la prossima. Le rivali per la salvezza fanno risultato e i biancorossi finiscono in quartultima posizione in una stagione sempre più deludente

FRANCAVILLA- Colpita al 66’ da una punizione di Palumbo che si insacca all’incrocio dei pali, la Jesina esce sconfitta dal campo di Francavilla per 1-0 e vede ulteriormente inguaiarsi la propria tutt’altro che rosea situazione di classifica.

I leoncelli scivolano in quart’ultima posizione, scavalcati dal San Nicolò e a questo punto pressoché certi che la salvezza dovrà passare per uno scontro playout, proprio col San Nicolò, da giocare fuori casa e con un solo risultato a disposizione, la vittoria. Peraltro in classifica si allontana l’Agnonese (sestultima e attualmente salva per il distacco nei confronti della terzultima Monticelli), che sarà il prossimo avversario dei leoncelli domenica 15 aprile al Carotti. E attenzione anche al Monticelli, che vincendo a Fabriano si rifà sotto a meno 4.

Jesina quasi costantemente sotto pressione a Francavilla ma gara in sostanziale equilibrio. In apertura i leoncelli potrebbero sbloccare il risultato con Trudo, fermato però dal portiere di casa Fargione. Equilibrio spezzato dall’invenzione su calcio da fermo di Palumbo. Piove sul bagnato nel finale, con l’espulsione per doppia ammonizione del leoncello Giorni, che salterà la prossima con l’Agnonese.

Ti potrebbero interessare