La casa del materasso Jes
La casa del materasso Jes
Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

Buonasera Marche Show, al Pergolesi l’edizione natalizia del format

Tanti gli ospiti e le curiosità della serata, ad ingresso gratuito, come il video girato nel centro storico di Jesi sulle note della canzone "In un giorno di pioggia" dei Modena City Ramblers eseguita da musicisti locali

Paolo Filippetti per Filodiffusione e Luca Butini vice sindaco di Jesi

JESI – Ci saranno i mecenati dell’Art Bonus, Altero Lardinelli e gli atleti dell’Aurora Basket, Selena Abatelli e il suo Dream Day, i bambini delle scuole jesine e una delegazione di Arquata del Tronto. L’appuntamento è per venerdì 22 dicembre al Teatro Pergolesi di Jesi con “Buonasera Marche Show – Christmas Edition”.

Buonasera marche show
Bacci, Filippetti e Butini

Il format, condotto da Maurizio Socci, aveva già toccato il palcoscenico del Massimo jesino lo scorso febbraio in occasione della presentazione di Nomisma e adesso torna con tutt’altra mission: quella di stare insieme e scambiarsi gli auguri per le festività. A fare gli onori di casa il sindaco Massimo Bacci che, sorridendo ha ricordato che a febbraio aveva tenuto in braccio la figlia del presentatore. Sarà presente una delegazione del comune terremotato di Arquata del Tronto verso la quale la comunità jesina ha destinato aiuti: l’occasione anche per consegnare un dono alle istituzioni di Arquata grazie all’impegno di Filodiffusione di Paolo Filippetti e la collaborazione del comune di Jesi. Ci sarà anche la lettura delle letterine dei bambini delle scuole jesine sul tema “La città che vorrei”. Non mancheranno i momenti musicali con le incursioni di uno zampognaro, l’esibizione degli amici del Palio e i canti della Corale Brunella Maggiori. Chicca della serata sarà il video inedito realizzato da cinque musicisti jesini: le immagini del centro storico scorreranno sulle note della canzone “In un giorno di pioggia” dei Modena City Ramblers, rifatta per l’occasione. L’IperSimply offrirà regali e premi speciali. La serata, ad ingresso gratuito, inizia alle 21.

Garden Europa Azienda Florovivaistica
Sì con te superstore Jesi Il Torrione
PROMO FINANZIAMENTO PIANCA