Biagio Nazzaro, capolinea di Coppa

Negli ottavi di finale nazionali, i rossoblù sconfitti per 3-0 in casa del Villabiagio nella gara di ritorno e eliminati dalla competizione. All'andata era finita 0-1 per gli umbri. Domenica si torna in campionato con la Forsempronese

La Biagio Nazzaro Chiaravalle con la Coppa Italia d'Eccellenza regionale

Si interrompe agli ottavi di finale, primo turno della fase nazionale del trofeo, il cammino della Biagio Nazzaro Chiaravalle nella Coppa Italia di Eccellenza. Passano il turno gli umbri del Villabiagio, che già erano passati di misura sul campo di Chiaravalle nella gara di andata (0-1) e non hanno lasciato scampo nel match di ritorno alla voglia di rimonta dei rossoblù: Biagio ancora sconfitta, per 3-0. Discorso qualificazione di fatto già chiuso nel primo tempo, col vantaggio per 2-0 al riposo dei padroni di casa grazie alle reti di Cardarelli al 15’ e Gramaccia al 40’. Nella ripresa il Villabiagio arrotonda con Tomassini al quarto d’ora.

Per il salto di categoria resta dunque aperta la sola strada del campionato per i rossoblù, reduci dalla dolorosa sconfitta di Loreto (2-0) ma ancora in zona playoff e opposti in casa alla Forsempronese domenica prossima.