Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Jesi, bazar di stupefacenti in casa: arrestato un 27enne

In casa c’erano circa 16 grammi di cocaina, 88 grammi circa di hashish e circa 37 grammi di marjuana, nonché materiale per il confezionamento delle dosi

JESI – Un vero e proprio bazar della droga e cartucce in casa. Arrestato dai Carabinieri del Norm della Compagnia di Jesi un 27enne jesino. È successo ieri pomeriggio.
I Carabinieri sono stati impegnati in una serie di controlli straordinari, con più pattuglie, per prevenire reati in genere, e specificatamente per la prevenzione e repressione di reati in materia di stupefacenti. Nel corso di un servizio mirato, nella giornata di ieri i militari in borghese hanno notato movimenti sospetti nei pressi di un’abitazione del centro di Jesi. Di conseguenza è scattato un controllo da parte dell’aliquota Radiomobile. In casa del sospettato è stato trovato un piccolo bazar di stupefacenti: rinvenuta sostanza di stupefacente di 3 diversi tipi. In casa c’erano circa 16 grammi di cocaina, 88 grammi circa di hashish e circa 37 grammi di marjuana, nonché materiale per il confezionamento delle dosi. Rinvenuti anche un bilancino di precisione, un strumento da punta e circa 320 di euro in contanti, danaro ritenuto provento di spaccio. Sono state rinvenute anche due cartucce da caccia per il quale si procederà per il reato di “detenzione abusiva di armi” (art. 697 c.p. ). L’attività investigativa ha permesso di arrestare un 27enne italiano per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Stamattina il giovane è comparso davanti al Giudice del Tribunale di Ancona che ha convalidato l’arresto, disponendo la liberazione e, su richiesta dei termini a difesa, l’udienza è stata fissata per marzo.

Promozioni Sì con Te 1+1 Jesi
agrturismo il gelso fabriano
Liceo Classico Jesi