Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Termoforgia – Novipiù, è il gran giorno di gara 1

Questa sera, a Casale Monferrato, l'Aurora Jesi inizia il suo percorso nei playoff di serie A2. Si gioca in Piemonte anche mercoledì 2 maggio. Sabato 5 si torna all'Ubi Banca Sport Center

I festeggiamenti della Termoforgia Jesi dopo la vittoria contro Ravenna (foto CANDOLFI)
I festeggiamenti della Termoforgia Jesi dopo la vittoria contro Ravenna (foto CANDOLFI)

JESI – Alessandro Tirozzi, Valerio Salustri, Antonio Bartolomeo. Sono i tre arbitri che dirigeranno l’atteso match tra Termoforgia Jesi e Novipiù Casale Monferrato (leggi l’articolo). Palla a due al PalaFerraris, questa sera, alle ore 20.30. Cresce l’attesa per la prima gara della serie playoff fra le due squadre, che si troveranno ancora di fronte mercoledì 2 maggio, sempre in Piemonte. Gara tre e l’eventuale gara 4 (passa il turno chi ne vince tre) si disputeranno invece all’Ubi Banca Sport Center, sabato 5 maggio (ore 20.45) e lunedì 7 maggio (ore 20.45). Se ci sarà bisogno della “bella” si tornerà di nuovo a Casale, che ha il fattore campo avendo dominato il girone ovest di serie A2, il 10 maggio.

«Ci siamo – commenta Altero Lardinelli, amministratore unico dell’Aurora -. Stasera iniziano i nostri playoff. Ce li siamo sudati e meritati adesso vogliamo onorarli al meglio. Ce la metteremo tutta per disputare il massimo numero di partite possibili e giocarci tutte le nostre possibilità. Loro sono una squadra molto forte e molto ben organizzata che è arrivata prima nel proprio girone, però noi le prime del nostro girone le abbiamo battute… quindi Forza Aurora!».

Sia gara 1 sia gara 2, per chi non potrà raggiungere Casale, saranno trasmesse in diretta dall’Oscar Wilde irish pub e alla Birreria Sant’Agostino.

Il tabellone playoff
Il tabellone playoff