Jesi-Fabriano

Termoforgia Aurora, ecco Bruno Mascolo

Il giocatore classe 1996, di proprietà della PMS Torino e alla Cuore Napoli Basket nell'ultima stagione, già nazionale giovanile, sarà il play di riserva a disposizione di coach Damiano Cagnazzo per la prossima nuova avventura in serie A2

Bruno Mascolo, play di riserva dell'Aurora 2018-19

JESI – Bruno Mascolo, classe 1996, sarà il play di riserva della prossima Termoforgia Aurora. Lo annuncia la società di via Martiri della Libertà.

«L’Aurora Basket comunica di aver sottoscritto un accordo annuale con il giocatore Bruno Mascolo, playmaker classe 1996 nella scorsa stagione in forza al Cuore Napoli Basket. Il giocatore, nativo di Castellammare di Stabia e di proprietà della PMS Torino, viene da una stagione in crescendo in cui ha giocato 29.4 min a gara (cresciuti a 34 nei playout) fatturando 12 punti medi a partita. Bruno Mascolo ha iniziato la sua carriera alla PMS Torino prima di vivere costruttive esperienze ad Agrigento, Latina, Siena e Napoli. Mascolo ha vestito l’azzurro con la nazionale Under 18 (2013/14) e con l’Under 20 nel 2015 e sarà il play di rincorsa nel roster arancioblù a disposizione di coach Cagnazzo».

Il giocatore, che vestirà la casacca numero 8, dice: «Sono felicissimo di aver sposato questo progetto, che mi dà responsabilità importanti in una squadra come Jesi. Conosco già qualche compagno di squadra, sono molto carico e non vedo l’ora di iniziare».

Per coach Damiano Cagnazzo: «Bruno ha qualità fisiche e tecniche di primo livello – il commento di Damiano Cagnazzo – che può utilizzare nei due ruoli di play e guardia, è un ragazzo giovane ma con alle spalle diverse esperienze senior, il giocatore giusto per noi che arriva a Jesi dopo diversi anni in cui lo abbiamo seguito. Per questo sono molto soddisfatto del suo arrivo».

Ti potrebbero interessare