Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Jesi, la Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere approda in viale Trieste

L’apertura della filiale di Jesi si inserisce nell’importante percorso di sviluppo ed espansione territoriale che la Banca ha avviato per contribuire alla crescita del territorio

JESI – Un nuovo sportello bancario nel quartiere Prato. Da Lunedì 22 Novembre, la filiale di Jesi della Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere accoglierà la propria clientela nei nuovi locali di viale Trieste 26. L’apertura della filiale di Jesi si inserisce nell’importante percorso di sviluppo ed espansione territoriale che la Banca ha avviato per contribuire alla crescita di un territorio ad alte potenzialità industriali, artigianali e commerciali come la Vallesina.

La filiale, localizzata nei pressi della stazione ferroviaria, è dotata di un parcheggio riservato e risulta del tutto funzionale agli standard di efficienza, tecnologia e amichevole accoglienza che la Banca da sempre garantisce ai propri soci e clienti.

Direttrice della filiale, Cinzia Ciarimboli è una professionista con una solida esperienza nel settore e sarà coadiuvata da Colleghi specializzati e stimati, da sempre residenti nel centro jesino. L’iniziativa assume ulteriore significato tenuto conto della ricorrenza del centenario dalla fondazione della Banca, che ricade in questo mese.