Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Auto in fiamme sulla superstrada

Traffico bloccato, stasera 14 settembre, in direzione Fabriano tra le uscite di Castelferretti e Monsano. Vigili del Fuoco costretti ad arrivare a piedi per spegnere l'incendio

L'auto in fiamme sulla superstrada

CHIARAVALLE – Nella tarda serata di oggi, 14 settembre, intorno alle 19, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Falconara Aeroporto sono intervenuti sulla superstrada  tra le uscite di Monsano e Castelferretti, direzione Fabriano, per l’incendio di una autovettura.

Per cause in fase di accertamento ad andare a fuoco era una Matiz alimentata a benzina.

I Vigili del Fuoco sono stati costretti a fare un chilometro e mezzo a piedi per raggiungere l’incendio, in quanto la strada era completamente bloccata.

Si sono serviti, così, di alcuni estintori per mezzo dei quali sono riusciti ad abbassare le fiamme dando modo alle auto incolonnate di poter passare e far scorrere il traffico e di conseguenza anche il mezzo dei pompieri rimasto bloccato.

Spente definitivamente le fiamme, la carcassa della vettura è stata messa in sicurezza, Non si lamentano feriti, il traffico per circa quaranta minuti, è rimasto bloccato.