Jesi-Fabriano

L’Aurora riapre la campagna abbonamenti e va verso la Fortitudo

Costi quasi generalmente ridotti e tessere di nuovo in vendita da domani mercoledì 4 ottobre alla vigilia del prossimo impegno casalingo contro Treviso del 15. Dopo il successo d'esordio su Verona, si riparte per la sfida alla big bolognese, che si giocherà a Rimini.

La palla a due di Termoforgia Jesi - Tezenis Verona

JESI – Fatto il pieno di fiducia e entusiasmo con la bella vittoria su una big come Verona che ne ha aperto domenica scorsa il campionato all’Ubi Banca Sport Center, l’Aurora Basket riapre la campagna abbonamenti con una nuova finestra, a costi quasi generalmente ridotti considerata la prima casalinga già in archivio e la validità del tagliando per 14 incontri e non più per 15. Dopo i 1080 abbonamenti sottoscritti nella prima fase, ci sarà ancora possibilità di acquistare le tessere sino alla vigilia del prossimo impegno interno, il 15 ottobre, contro un’altra “grande” della categoria come Treviso.

Da domani 4 ottobre ci si potrà ancora abbonare nelle 5 filiali Ubi Banca di Jesi e nella sede aurorina di via Martiri della Libertà (qui orario 9-12,30 e 15-18 dal lunedì al venerdì). Restano invariati in questa nuova fase i soli prezzi degli abbonamenti per la curva tifosi (50 euro) e per i genitori degli iscritti al settore giovanile (120 euro parterre e tribuna laterale, 70 euro la curva).

Questo il nuovo quadro: Tribuna Gold 514 euro; Tribuna centrale 308 (ridotto 206); Tribuna laterale 168 (rid. 123); parterre 308 (rid. 206); curva 112 (rid. 66).

Ci si prepara intanto al primo viaggio di stagione: domenica prossima 8 ottobre con la Fortitudo Bologna si giocherà a Rimini, vista la squalifica del PalaDozza felsineo. Nel primo turno il prossimo avversario della Termoforgia è andata a vincere per 71-76 sul campo di Udine.

Ti potrebbero interessare