Jesi-Fabriano

Aurora, mini abbonamenti e prevendita per il derby

In vista della super sfida di domenica prossima 12 novembre all’Ubi Banca Sport Center fra Termoforgia e Montegranaro, appaiate al secondo posto, e del successivo match con Mantova (26 novembre), nuova formula per assistere alle due gare a prezzi agevolati

Termoforgia Jesi-Basket Bergamo

JESI – Al via la prevendita in vista del super derby di domenica prossima 12 novembre all’Ubi Banca Sport Center fra Termoforgia Aurora Basket Jesi e Extralight Montegranaro, entrambe seconde in classifica con cinque vittorie su sei gare in questo avvio del campionato di A2.

«Per l’occasione- fa sapere la società arancioblù- ci sarà anche la possibilità di acquistare, esclusivamente in prevendita, un mini abbonamento a prezzi agevolati che comprende le prossime due gare casalinghe: il derby del 12 novembre alle 18 e la sfida di domenica 26 novembre, contro Mantova, che si giocherà eccezionalmente alle 12:00 per garantire la diretta tv su SportItalia».

Prosegue l’annuncio: «Vista l’importanza della partita di domenica l’intento dell’Aurora Basket è quello di trasformare il derby in una vera e propria festa del basket e di colorare di arancioblu il palazzetto! Per tutti coloro che acquisteranno il mini abbonamento per le due gare (Montegranaro e Mantova) ci sarà in omaggio la maglietta arancione “Pronti a ruggire” griffata Aurora».

La prevendita sarà operativa presso la sede dell’Aurora Basket, in via Martiri della Libertà 27, da lunedì a venerdì con orario 9-12,30 e 15,30-18. Sabato 11 novembre e domenica 12 novembre sarà possibile acquistare i tagliandi all’Ubi Banca Sport Center dalle 10,30 alle 12,30.

Ecco i prezzi dei miniabbonamenti per le due gare interne con Montegranaro a Mantova: 20 euro in curva (12 ridotto), 28 euro in tribuna laterale (20), 50 per tribuna centrale a parterre (36).

Ti potrebbero interessare