“Scatta la tappa”: a Palazzo Bisaccioni premiazioni e mostra delle migliori foto della Tirreno-Adriatico a Jesi

Domenica 28 aprile alle 18 i fotografi che hanno ideato l'iniziativa e Confartigianato consegnano i riconoscimenti, fino al 15 maggio la mostra delle immagini che hanno immortalato il passaggio in città dei big del ciclismo

Binci fotografia, Foto Candolfi, Foto Ubaldi, foto Giaccaglini, Giuseppe Carancini (Confartigianato) e Foto Zingaretti

JESI – Si tiene domani alle 18, nelle sale di Palazzo Bisaccioni, la premiazione dei vincitori di “Scatta la tappa”, il concorso organizzato dai fotografi di Jesi e Confartigianato in occasione dell’arrivo in città della corsa ciclistica Tirreno-Adriatico lo scorso 18 marzo.

Saranno dirigenti di Confartigianato e rappresentanti dell’Amministrazione Comunale a premiare le migliori foto del concorso, state valutate da una giuria composta dai fotografi ideatori dell’iniziativa: foto Candolfi, Foto video Ubaldi, Flavio Giaccaglini Foto, D’Ascanio Fotografi, Binci fotografia, Photo in. Tre i premi attribuiti agli scatti giudicati migliori. inoltre riconoscimenti speciali al più giovane partecipante, al “più lontano”, alla foto più curiosa. Con questa iniziativa i fotografi di Confartigianato hanno voluto anche riaffermare il valore dell’immagine e valorizzare e diffondere la fotografia come patrimonio storico e linguaggio contemporaneo.

Le opere selezionate saranno esposte dal 28 aprile al 15 maggio presso le sale di Palazzo Bisaccioni.