Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Belvedere Ostrense, 100 anni con gli auguri della Juve per Sante Avaltroni

Festa grande per il neo centenario, che ha celebrato il traguardo il 1° novembre ritrovandosi con tutta la famiglia, i figli, i nipoti, parenti ed amici. Presente l'Amministrazione Comunale, con il vice sindaco Raffaella Perini, sono arrivati i saluti anche di Moreno Torricelli e Antonio Cabrini

BELVEDERE OSTRENSE – Festa grande a Belvedere Ostrense per i 100 anni di Sante Avaltroni. Il neo centenario ha festeggiato ieri, 1° novembre, l’eccezionale traguardo ritrovandosi con tutta la famiglia, i figli, i nipoti, parenti ed amici.

Al pranzo conviviale ha partecipato anche l’Amministrazione Comunale, con il vice sindaco Raffaella Perini che ha portato a Sante gli auguri e l’affetto di tutta la comunità belvederese.

Sante Avaltroni ha attraversato un secolo di storia, vivendo le grandi trasformazioni della contemporaneità, restando sempre legatissimo al suo paese (è nato e sempre vissuto a Belvedere) e ai suoi due grandi amori: la famiglia e la Juventus. Sante, da accanito tifoso bianconero, segue sempre insieme ai nipoti le partite della sua squadra.

Sante Avaltroni con la vice sindaco Raffaella Perini

E per il giorno del compleanno speciale sono arrivati anche due auguri d’eccezione, quelli due grandi storici giocatori bianconeri. Moreno Torricelli e Antonio Cabrini hanno inviato due video messaggi di auguri che Sante ha ricevuto con commozione. A Sante Avaltroni gli auguri più affettuosi di tutta la comunità belvederese.