Jesi-Fabriano

Asp 9, Franco Pesaresi riconfermato direttore

«Esprimo a nome personale e del consiglio di amministrazione la piena soddisfazione», commenta il presidente Sergio Mosconi

Da sinistra, il direttore Franco Pesaresi con il presidente Mosconi
Da sinistra, il direttore Franco Pesaresi con il presidente Mosconi

JESI – Il consiglio di amministrazione dell’Asp Ambito 9 ha confermato alla guida dell’Azienda per il prossimo triennio Franco Pesaresi, già direttore dell’ente dalla sua creazione, nel 2012, ad oggi. La nomina è stata effettuata, a seguito di procedura selettiva pubblica, essendo giunto in scadenza l’attuale incarico.

«Esprimo a nome personale e del consiglio la piena soddisfazione per il nuovo incarico al dottor Pesaresi in un ruolo che richiede profonde conoscenze tecniche, capacità di gestione di risorse umane, caparbietà, cultura sociale e visione a lungo termine, e doti di equilibrio di gestione economica, vista la difficoltà del reperimento delle risorse – commenta il presidente Sergio Mosconi -. In questi anni di lavoro all’Asp 9 Pesaresi ha dimostrato di avere queste doti e il prossimo triennio sarà ancora più importante e impegnativo per i tanti obiettivi programmati e da realizzare. Buon lavoro dunque insieme al consiglio di amministrazione, ai rappresentanti di tutti i Comuni associati, e al personale, in gran parte giovane e motivato».

Franco Pesaresi, inoltre, è membro del gruppo di lavoro del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali costituito per l’attuazione del Rei- Reddito di Inclusione Sociale.

 

© riproduzione riservata