Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Apre la pista di pattinaggio sul ghiaccio di Monsano, l’unica indoor delle Marche

Da venerdì 29 ottobre per tutto l'inverno si può pattinare sul ghiaccio al Paradise di Monsano, nell'unica struttura indoor delle Marche

MONSANO – Con l’inverno alle porte e se vogliamo, il Natale sempre più vicino, il fascino della pista di pattinaggio su ghiaccio conquista un pubblico sempre più ampio. Dopo lo scorso inverno caratterizzato da chiusure e divieti, finalmente la buona notizia è che al Paradise Playcenter di Monsano rientra il pattinaggio su ghiaccio: davvero emozionante e praticabile dai 5 anni in su, per divertirsi con tutta la famiglia. E se in alcune città vengono allestite delle piste temporanee all’aperto, al Paradise si potrà pattinare su ghiaccio al coperto, essendo l’unica pista indoor delle Marche.

Facilmente raggiungibile anche tramite autostrada e superstrada, si propone come una valida alternativa per le serate invernali.
L’inaugurazione domani (venerdì 29 ottobre) con possibilità di pattinare per tutto l’inverno, dal giovedì alla domenica pomeriggio. E in pista si può anche festeggiare il compleanno (fino ai 16 anni), pattinando con gli amici. Ampi spazi e sanificazione garantiscono l’esperienza in piena sicurezza.

Con il biglietto d’ingresso giornaliero è possibile uscire e rientrare. Famiglie e ragazzi possono trascorrere piacevoli serate attraverso le numerose attività del locale, oltre che stuzzicare al bar o mangiare al ristorante. Inoltre, la pista di pattinaggio su ghiaccio del Paradise è sede dei corsi “Parad-Ice Academy”, con istruttore federale e lezioni individuali o di gruppo, anche private.