Centro Pagina - cronaca e attualità

Jesi

Dramma ad Apiro: anziana trovata senza vita in una cisterna

Inutili i soccorsi degli operatori del 118 che, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’84enne

MACERATA – Donna trovata morto ad Apiro. Il dramma si è consumato intorno alle 12:20 di oggi (giovedì 12 dicembre) quando il corpo senza vita di M. P., 84enne, è stato rinvenuto all’interno di una cisterna d’acqua in Contrada Sant’Isidoro.

Inutili i soccorsi degli operaori del 118 che, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziana. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione ai quali spetterà ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

La donna è caduta all’interno della cisterna di acqua che si trova nell’orto esterno alla propria abitazione, dove viveva con i familiari. Una caduta di circa due metri che non gli ha lasciato scampo.

Sembra che l’84enne sia caduta accidentalmente, date le sue condizioni di salute, mentre si trovava, da sola, nei pressi della cisterna. Le indagini dei carabinieri della locale stazioni chiariranno con esattezza quanto accaduto.