Al Paradise il campionato italiano di braccio di ferro

Si svolgerà il 27 e 28 aprile nel playcenter di Monsano e proclamerà l’unico campione nazionale delle varie classi e categorie di peso

Braccio di ferro

MONSANO -La “Federazione Italiana di Braccio di Ferro” organizza la ventiquattresima edizione del campionato italiano, che si svolgerà il 27 e 28 Aprile al Paradise di Monsano e proclamerà l’unico campione nazionale delle varie classi e categorie di peso.

Si inizia il sabato con le categorie disabili per proseguire con “speranze”, “juniores”, “esordienti”, “master” e “grand master”, sinistro e destro. La domenica si termina con le categorie senior maschili e femminili, sinistro e destro.

La location è confermata per l’ottavo anno: il Paradise di Monsano, in provincia di Ancona, strategica grazie agli spazi disponibili e ai servizi offerti, dalla ristorazione all’intrattenimento per gli accompagnatori di visitatori e atleti, oltre alla collaborazione con l’adiacente Pineta Hotel, nuovissima struttura di design, convenzionata con la Federazione e raggiungibile a piedi.

Tra i servizi del Paradise spiccano l’ampio parcheggio e la cucina, che spazia da piatti sfiziosi e veloci a quelli più tradizionali. L’ingresso, come sempre, è libero.

Per approfondimenti:www.paradise-monsano.com.