Jesi-Fabriano

A scuola da Tim

Domenica riparte la A2, Termoforgia Aurora in casa contro Ravenna. Intanto per lunedì 13 marzo alla palestra Novelli la società lancia una speciale iniziativa: tutti a lezione in un allenamento guidato dall'americano Bowers

JESI – In archivio la Coppa Italia di A2, vinta dalla Virtus Bologna nella final four casalinga dell’Unipol Arena, domenica prossima torna il campionato. E la Termoforgia Aurora Basket Jesi riprenderà il cammino fra le mura amiche dell’Ubi Bpa Sport Center, ricevendo la quarta forza del torneo, Ravenna. Con la salvezza vicina e la strada playoff ancora percorribile, il quintetto jesino può sognare e ha voglia di riscattare l’ultimo doppio stop consecutivo incassato nella tana delle due bolognesi. Ma intanto la società arancioblù annuncia una singolare e interessante iniziativa per lunedì 13 marzo: tutti a lezione di pallacanestro da un professore molto particolare, l’americano della Termoforgia Tim Bowers.

«L’Aurora Basket- fa sapere la società- nell’ottica di mettere a disposizione di tutta la città il contributo e l’esperienza dei propri giocatori, ha organizzato per lunedì 13 marzo, dalle 16 alle 18, una seduta di allenamento speciale tenuta da un coach d’eccezione come Tim Bowers, coadiuvato dal Responsabile del Settore Giovanile Aurorino Salvatore Cagnazzo. Il “professore” impegnerà il giorno di riposo post Termoforgia – Ravenna dirigendo l’allenamento alla Palestra Novelli».

Il training è rivolto a tutti i tesserati arancioblu delle annate 2004 e 2005 ma potranno parteciparvi tutti coloro che ne avranno voglia, sia appassionati sia tesserati di altre società, in questo ultimo caso dietro semplice presentazione di un nulla osta della società di appartenenza. Appuntamento quindi alle 15,45 di lunedì alla Novelli in tenuta sportiva. Al termine dell’allenamento Tim Bowers sarà a disposizione dei giovani atleti per consigli tecnici, foto e autografi. Lo speciale allenamento verrà ripetuto anche nei prossimi mesi per le altre annate, per sfruttare al massimo gli insegnamenti di Bowers.

© riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare