8 marzo, donne in festa al Paradise

Il playcenter più grande delle Marche, a Monsano, organizza un evento dedicato alle donne. In programma una cena con musica e spettacolo

JESI – Una cena con musica e spettacolo per festeggiare la donna. Il Paradise di Monsano, già fulcro di innumerevoli manifestazioni, ha pensato anche all’8 marzo, con l’obiettivo di celebrare al meglio questa importante ricorrenza. Imperdibile l’iniziativa allestita dal più grande playcenter al coperto delle Marche.

«La cena spettacolo per la Festa della Donna più divertente della provincia di Ancona la trovi al Paradise», assicurano gli stessi promotori, fra i quali il titolare Enrico Marconato. Ci saranno musica, balli, animazione, karaoke grazie a Giampiero Sabor Latino & Dj Fabio T.

Con 20 euro si potrà cenare. Il menù fisso comprende pizza a spicchi e frittini misti croccanti, bavarese alla vaniglia con cuore di amarena croccante, caffè e bevande (acqua minerale, birra alla spina media o Vini regionali). Ma si potrà anche optare per il menù alla carta. Una serata per tutti i palati, insomma.

Appuntamento venerdì 8 marzo al Paradise di Monsano. Obbligatoria la prenotazione allo 0731.605070.