Babysitter gratis alle mamme single

Per la Festa della mamma Meetic, la più grande comunità online di incontri, e Yoopies, servizio online per la ricerca di una persona di fiducia per l'assistenza dell'infanzia, regalano tre ore di babysitting ai genitori single, separati o divorziati

I genitori single, separati o divorziati hanno raggiunto un numero davvero elevato, basti pensare che nel 1983 erano 489 mila e ad oggi sono più di 5 milioni. Molti di loro poi hanno dei figli minorenni così, troppo spesso, è difficile ricostruirsi una vita sentimentale, non tanto per mancanze economiche ma sopratutto di tempo. Così Meetic, la più grande comunità online di incontri, lancia una iniziativa per permettere a queste mamme di trovare del tempo per loro e finalmente uscire alla ricerca dell’armonia sentimentale.

Meetic insieme a Yoopies (servizio online per la ricerca di una persona di fiducia per l’assistenza dell’infanzia) approfittano della Festa della Mamma e regalano tre ore di babysitting a chi si abbona entro il 13 maggio su Meetic (da € 9,99 mese). Inclusi nell’offerta due mesi gratuiti per usufruire dei servizi di Yoopies, del quale riportiamo qui sotto il video che spiega come funziona.
L’iniziativa è valida anche per i papà single.