Centro Pagina - cronaca e attualità

Fermo

Lutto nel Fermano per la scomparsa di Tommaso Laureti

Aveva 56 anni. Lascia la moglie e due figlie. I funerali si terranno nella chiesa Cristo Amore Misericordioso di Santa Petronilla

Il medico Tommaso Laureti

FERMO – Si è spento ieri mattina Tommaso Laureti. Cinquantasei anni, stimato e noto professionista del Fermano, è spirato nella sua abitazione dopo essere stato colto da un malore fatale. A nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari del 118 giunti prontamente sul posto.

Laureti, noto ecografista, era stimato da tutti e sono stati tanti i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia del professionista. «Una persona meravigliosa, un ottimo collega e un grande amico la cui partenza ci ha lasciato un altrettanto grande dispiacere – scrive il collega e amico Walter Scotucci sui social -. Condoglianze alla moglie e alle due figlie che ho avuto il piacere di assistere come pediatra».

«È venuto a mancare il nostro ecografista Tommaso Laureti – scrive il Futsal Cobà di Porto San Giorgio -. Una scomparsa prematura e improvvisa che ci lascia completamente attoniti e devastati. Oltre al grande professionista mancherà a tutti noi la persona stupenda e disponibile che era. A tutta la famiglia, parenti e amici va il nostro cordoglio più sincero e profondo».

Laureti, grande amante della musica e della natura, lascia la moglie e due figlie. I funerali si terranno domani (sabato 24) presso la chiesa Cristo Amore Misericordioso nel quartiere di Santa Petronilla a Fermo.