NikolaTesla Unplugged by Elica
NikolaTesla Unplugged by Elica
Centro Pagina - cronaca e attualità

Fabriano

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

Vittorio Sgarbi a Fabriano per la lista Rinascimento

Domani mattina (20 maggio) a partire dalle 11, Sgarbi incontrerà commercianti e cittadini in piazza del Comune. Nel pomeriggio, inoltre, la presentazione ufficiale della lista della Lega Nord a sostegno di Vincenzo Scattolini

Piazza del Comune di Fabriano

FABRIANO – Vittorio Sgarbi per la lista Rinnovamento che sostiene Giovanni Balducci. La presentazione della lista della Lega Nord a sostegno del candidato Vincenzo Scattolini. Gabriele Santarelli, candidato del Movimento 5 Stelle, Silvano D’Innocenzo sostenuto dalla lista Janus, Crescenzo Papale per il Partito comunista dei lavoratori e Vinicio Arteconi per Fabriano Progressista, ciascuno davanti al proprio comitato elettorale nel centro storico per incontrare la gente e spiegare il rispettivo programma.
Sarà, dunque, un sabato diverso per Fabriano per via dell’avvicinarsi dell’appuntamento con le urne, fissato per l’11 giugno prossimo, primo turno.
Dalle 11 di domani, 20 maggio, Vittorio Sgarbi sarà in piazza del Comune per incontrare la cittadinanza e alle 12 terrà un comizio elettorale per la lista da lui sostenuta “Rinascimento” – Uniti per Fabriano collegata al candidato Sindaco Giovanni Balducci.

Nel pomeriggio, poi, sarà la volta della presentazione della lista della Lega Nord a sostegno di Vincenzo Scattolini alle 17:30 all’interno della sala del comitato elettorale.
Le iniziative dei vari candidati, oltre ai confronti diretti, si susseguono. Quasi tutti hanno scelto di affidare anche a Facebook, la campagna elettorale. Molti i post giornalieri con vari estratti dei programmi. Per il momento, invece, sono pochi i manifesti affissi sulle plance elettorali posizionate in vari punti della città.

Sì con te superstore Fabriano