Fabriano

Le ragazze Under 18 della Pallavolo Fabriano alle Final Four provinciali

Nell'ampia attività settimanale del sodalizio cartaio, da segnalare anche la quinta vittoria consecutiva dei ragazzi di Prima Divisione, le buone prestazioni dell'Under 14 femminile e delle due formazioni dell'Under 13 sempre "in rosa"

La formazione Under 13 Princess Gialla della Pallavolo Fabriano

FABRIANO – Consueta panoramica settimanale sull’attività della Pallavolo Fabriano, con le sue numerose squadre. Quinto successo di fila e post season assicurata per i ragazzi della Prima Divisione maschile (frutto dell’unione con Sassoferrato) che, in casa, hanno avuto la meglio sulla giovane formazione del Volley Game Falconara per 3-1 (25-16; 20-25; 25-19; 25-14). La formazione: Camertoni Gianluca, D’Onofrio Giacomo, Maggio Mattia, Marcucci Matteo, Ottaviani Mirco, Piombetti Gabriele, Romagnoli Riccardo, Romitelli Diego, Sebastianelli Nico, Stefanelli Andrea, Vancea Alex, Paoletti Francesco (L2); all. Moretti Francesco. Prossimo appuntamento venerdì 13 aprile, ore 21, nuovamente al PalaGuerrieri di Fabriano contro la Bontempi Casa Ancona.

Piacevole partita quella disputata dalla formazione fabrianese di Prima Divisione femminile contro l’Esino Volley Falconara, le due squadre si sono affrontate a viso aperto e, malgrado lo 0-3 a favore della squadra falconarese (23-25; 21-25; 19-25), la differenza di classifica non si è notata. La formazione: Angeletti Syria, Brenciani Martina, Chiavelli Maria Cristina, Ciccolessi Sara, D’Innocenzo Elisabetta, Maraniello Martina, Moscatelli Laura, Pjeshka Claudia, Soldano Jessica, Faggi Gioia (L); all. Giovanni Faggi. Prossimo impegno sabato 14 aprile in casa della Uniqa Bftm Camerano.

Non una bella prestazione quella sfoderata martedì scorso dalla formazione Under 18 femminile di Faggi e D’Innocenzo che, comunque, si impone nei quarti di Finale Provinciali col più netto dei risultati, 3-0 (25-14; 25-16; 25-21) contro la Dinamis Falconara. Con questa affermazione le ragazze fabrianesi accedono alla Final Four Provinciale di categoria che si terrà domenica 15 aprile (la semifinale) e domenica 22 aprile le finali 1°/2° posto e 3°/4° posto. La formazione fabrianese: Boldrini Lucia, Brenciani Martina, Cattarulla Valentina, Chiavelli Maria Cristina, Ciccolessi Sara, Faggi Ginevra, Giulietti Giorgia, Grucka Ester, Imperiale Asia, Maraniello Martina, Ruggeri Gaia, Cacciamani Giulia (L).

Sconfitta esterna, a Jesi, per la formazione Under 16 Princess di Loredana Cini: 3-2. La formazione: Ballerini Chiara, Calpista Alice, Canullo Giulia, Cipriani Sofia, Galletti Gaia, Mancini Giulia, Marino Caterina, Persigilli Martina, Tartarelli Giada, Varchetta Martina. Prossimo appuntamento mercoledì 18 aprile, ore 20.30, in casa presso la palestra I.T.I.S. di via Don Minzoni, contro la Polisportiva Lorella Moie.

Ancora un doppio confronto domenicale per le ragazze della Under 14, guidate da Romina Cagnucci, che si è concluso con una duplice vittoria: 0-2 con la Pieralisi Jesi (20-25; 15-25) e 2-0 con la Costruzioni Nautiche Dinamis Falconara (25-10; 25-16). La formazione: Adagio Maria Vittoria, Conti Marika, De Angelis Alice, Grillini Giorgia, Picchio Silvia, Rogari Angelica, Tartarelli Giada, Zampetti Benedetta.

Giornata di partite anche per la Under 13 Princess di Loredana Cini, che domenica 8 aprile a Castelplanio ha giocato contro le padrone di casa della Valvolley e contro la Polisportiva Lorella di Moie. Bottino pieno per le “apette” che vincono entrambe le partite, rispettivamente col punteggio di 0-2 (9-25; 22-25) e 2-1 (26-24; 20-25; 15-12). La formazione: Bernabei Alice, Conrieri Valentina, D’Onofrio Shedir, Fracassini Aurora, Lucernoni Giulia, Mollari Margherita, Morri Adriana, Raggi Gaia, Rasino Asia, Romagnoli Giulia. Prossimo appuntamento domenica 15 aprile a partire dalle ore 9.30, in casa, presso la palestra I.T.I.S. di via Don Minzoni.

La formazione Under 13 Princess Gialla, guidata da Gianni Giuliani, è scesa in campo domenica 8 aprile, per la quarta giornata di questo torneo, con prestazioni alterne nelle due gare affrontate. La prima, con la Capricci Cupra (avversarie più grandi e più esperte), persa per 0-2 (17-25; 17-25). La seconda vinta con un secco 2-0 contro il Castelbellino (25-22; 25-15). La formazione: Albertini Giulia, Alessandrelli Lucrezia, Arcangeli Eleonora, Barigelli Giulia, Felicetti Sabrina, Gambella Martina, Gatti Camilla, Lharchi Sara, Luzi Martina, Marini Sofia, Maurizi Giuditta, Spighi Giorgia, Tempestini Aurora. Prossimo appuntamento domenica 15 aprile a partire dalle ore 9.30, in casa presso la palestra I.T.I.S. di via Don Minzoni.

Ti potrebbero interessare

La Yuasa Grottazzolina in corsa per la Superlega

La squadra di coach Ortenzi sfida Siena per gara 1 in un PalaGrotta tutto esaurito. In A3 la Banca Macerata alla “bella” a Mantova mentre Fano è in semifinale. A Piacenza la Cucine Lube lunedì a caccia della semifinale