Fabriano

Un buon Fabriano Cerreto in amichevole contro la Beretti del Gubbio

I ragazzi di mister Fenucci hanno superato 5-0 i giovani umbri nell'amichevole infrasettimanale di preparazione all'esordio casalingo in serie D previsto per domenica, quando al "Mirco Aghetoni" arriverà l'Agnonese

Un momento della partita di oggi tra Fabriano Cerreto e Beretti del Gubbio

FABRIANO – Buon test infrasettimanale, oggi pomeriggio – 7 settembre – per il Fabriano Cerreto. Il team di mister Fenucci ha affrontato la Beretti del Gubbio in amichevole al “Mirco Aghetoni” per preparare al meglio la seconda giornata di campionato, domenica 10 settembre (ore 15), che segnerà l’esordio in casa per i biancorossoneri contro l’Agnonese dopo la vittoria inaugurale di domenica scorsa a Francavilla (2-3).

Contro i giovani umbri, il Fabriano Cerreto si è imposto 5-0 grazie alle reti nel primo tempo di Bambozzi (9’) e Berardi (30’), nella ripresa di Cicino (5’), Pero Nullo (7’) e Lapi (20’).

L’undici iniziale proposto da mister Fenucci è stato Monti, Menghetti, Sassaroli, Tafani, Lapi, Cecchetti, Bambozzi, Berardi, Cicino, Pellonara e Zepponi, poi nella seconda parte del match l’allenatore ha mandato in campo tutti gli altri.

Nel frattempo prosegue la campagna abbonamenti nei seguenti punti di acquisto: a Fabriano presso sede della Fortitudo in Via Cavour, Antistadio, Edicola Morelli in via XIII Luglio, Underground in Piazza Garibaldi, Erg di Via Dante; a Cerreto presso lo stadio Parri.

Ti potrebbero interessare