Fabriano

Toteri e Arcangeli per la vittoria del Sassoferrato Genga

Nel campionato di Promozione di calcio, i sentinati superano 2-1 il Villa Musone e raggiungono una più tranquilla posizione di classifica a quota 17 punti

Andrea Latini, portiere del Sassoferrato Genga

SASSOFERRATO – Il Sassoferrato Genga torna prontamente alla vittoria nel campionato di Promozione di calcio, superando il Villa Musone per 2-1, con gol arrivati tutti nella ripresa.

Il primo tempo, infatti, è equilibrato. Per il Sassoferrato Genga da segnalare un colpo di testa di Piermattei fuori di poco, mentre per il Villa Musone è pericoloso Menghini con un diagonale fuori a fil di palo.

Secondo tempo con ritmi più alti. Brunelli va subito vicino al gol su calcio di punizione. Al 58’, poi, va in vantaggio il Sassoferrato Genga: Toteri tira dal limite e la palla si insacca a fil di palo.

Al 74’ il Villa Musone acciuffa il pareggio: punizione di Ruggeri, torre in area e Camilletti sotto porta pareggia. Passa un minuto e Marchetti lascia gli ospiti in dieci per doppia ammonizione.

All’80’ minuto il Sassoferrato Genga va di nuovo in vantaggio: punizione dal limite di Arcangeli ed è 2-1. Finale nervoso, con il Sassoferrato Genga che non corre più particolari rischi. Da segnalare soltanto l’espulsione di Zucca a pochi istanti dalla fine.

Il Sassoferrato Genga sale così a quota 17 punti in classifica e nel prossimo turno andrà in trasferta sul campo dell’Osimana.

SASSOFERRATO GENGA – VILLA MUSONE = 2-1

SASSOFERRATO GENGA – Latini, Petroni, Corazzi, Ruggeri, Brunelli (73’ Marchi), Arcangeli, Zucca, Castellani A. (81’ Santi, 86’ Castellani F.), Toteri (95’ Ciccacci), Piermattei, Turchi.

VILLA MUSONE – Cingolani, Bellucci, Zagaglia, Ruggeri, Ortolani, Pucci, Camilletti (75’ Moglie), Marchetti, Tonuzi, (64’ Liguori), Mascambruni, Menghini. All. Strappini

ARBITRO – Fiorucci di Jesi.

RETI – 58’ Toteri, 74’ Camilletti, 80’ Arcangeli

Ti potrebbero interessare