Fabriano

Gran successo del minivolley a Fabriano ricordando Sandro Gabellieri

Centinaia di piccoli atleti di sei società della provincia hanno preso parte al "Torneo Città di Fabriano" giunto alla trentesima edizione. Rolando e Alessia Gabellieri, i figli del compianto Sandro ex presidente della Pallavolo Fabriano, hanno premiato le squadre vincitrici

La squadra Fabriano Uno che ha vinto il torneo nella categoria Minivolley 2° livello 2006/2007
La squadra Fabriano Uno che ha vinto il torneo nella categoria Minivolley 2° livello 2006/2007

FABRIANO – Grande festa della pallavolo al PalaGuerrieri di Fabriano, domenica 20 maggio, dove si è svolta la trentesima edizione del Torneo di Minivolley “Città di Fabriano” – 2° Memorial Alessandro Gabellieri, organizzata dalla Pallavolo Fabriano, con centinaia di piccoli atleti coinvolti.

All’evento hanno partecipato alcune società della provincia di Ancona. Oltre alla Pallavolo Fabriano, c’erano lo Sterlino Fabriano, la Apd Cerreto D’Esi, la Pallavolo Sassoferrato, la Pallavolo Cupramontana e la Pallavolo Castelbellino/Moie.

Nel corso della manifestazione si sono avvicendate, nei vari campi allestiti per l’occasione, le squadre di piccoli pallavolisti delle tre categorie in gara (Microvolley 2010-2012, Minivolley 1° livello 2008-2009 e Minivolley 2° livello 2006-2007).

I piccoli atleti sono stati premiati da Rolando Gabellieri e da Alessia Gabellieri, figli del compianto presidente Alessandro Gabellieri, a cui è stata dedicata la manifestazione, a lui tanto cara.

«Un grande ringraziamento a tutti i dirigenti, allenatori, alle atlete della Pallavolo Fabriano che hanno svolto il compito di arbitri e segnapunti, alle società intervenute alla manifestazione, a tutti i piccoli grandi atleti che hanno partecipato al torneo e ai loro genitori», ci tengono a comunicare dalla società fabrianese.

Ti potrebbero interessare

Pallavolo, la Cucine Lube ha ritrovato il sorriso

La squadra di coach Romano Giannini domina in casa contro Cisterna e resta in corsa per il 5’ posto. Ora a Piacenza la sfida decisiva. Male la Yuasa a Ravenna. Macerata e Fano vincono in A3. Verdetti previsti nel prossimo turno