A Fabriano la “Corsa nel Medioevo”

Al via la terza edizione dell'iniziativa, inserita all’interno del programma del Palio di San Giovanni, con partenza e arrivo in piazza del Comune, percorso tra le vie più suggestive del cuore cittadino

La partenza di una delle passate edizioni "Di Corsa nel Medioevo" a Fabriano

FABRIANO – Un altro appuntamento podistico è in arrivo a Fabriano. Domenica 16 giugno (ore 18) si svolgerà la terza edizione di “Corsa nel Medioevo”, con partenza e arrivo nel centro storico, in piazza del Comune.

I partecipanti alla manifestazione (non competitiva e aperta a tutti) potranno scegliere fra un percorso di 8 chilometri o uno ridotto di 3,8 chilometri.

L’evento, organizzato dalla Podistica Avis Fabriano, è inserito all’interno del programma del Palio di San Giovanni. È possibile effettuare le preiscrizioni al costo di 5 euro fino a venerdì presso Bicisport, Monteverde Sport e Sportforyou, o il giorno della corsa a partire dalle ore 16 in Piazza del Comune al costo di 7 euro. Ragazzi e ragazze sotto i 18 anni gratis (devono comunque registrarsi).

Premio di partecipazione per tutti. Premio anche per le prime venti donne e i primi venti uomini classificati. Informazioni: 335 1335493 e 347 4520231.