Fabriano

Sarà un quasi “testa-coda” in serie D tra Matelica e Fabriano Cerreto

I ragazzi di mister Monaco (penultimi con 18 punti) di scena sul campo della prima della classe di mister Tiozzo (60 punti). Match ad altissimo coefficiente di difficoltà per i biancorossoneri, che cercano punti per uscire dalla zona retrocessione

Un'immagine del match di andata (foto di Maurizio Animobono)
Un'immagine del match di andata (foto di Maurizio Animobono)

FABRIANO – Dopo un turno di riposo, si torna a giocare nel campionato di serie D di calcio, con il calendario che propone la sfida dell’entroterra marchigiano tra Matelica e Fabriano Cerreto.

Quasi un “testa-coda”, quello che andrà in scena domani – domenica 18 marzo (ore 14.30) – allo stadio matelicese, tra la squadra di casa prima in classifica con 60 punti e il Fabriano Cerreto penultimo con 18 (e una partita da recuperare, mercoledì 21 marzo in casa con il Pineto).

Obiettivi diversi, dunque, per le due squadre: il Matelica obbligato a vincere per continuare ad inseguire il sogno della promozione in serie C, per gli ospiti invece la necessità di fare qualche punto per uscire dalla zona retrocessione, ma certo la partita è di quelle ad altissimo coefficiente di difficoltà.

Tutti disponibili in casa Fabriano Cerreto, con mister Francesco Monaco che, quindi, potrà scegliere le migliori soluzioni possibili.

Per dirigere l’incontro è stato designato il signor Alberto Ruben Arena di Torre del Greco, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Parmigiano di Ostia Lido e Luca Pantano di Frosinone.

Ti potrebbero interessare