Centro Pagina - cronaca e attualità

Fabriano

L’Argignano torna alla vittoria e prende mister Jacopo Mannelli

La società di Seconda Categoria ha scelto l'ex allenatore de Le Torri Castelplanio per sostituire il dimissionario Walter Biagini. Nel frattempo sono arrivati tre punti utili contro il Palombina Vecchia (1-0, gol di Moretti)

Jacopo Mannelli, nuovo allenatore dell'Argignano (nella foto, quando allenava Le Torri Castelplanio)

FABRIANO – Nel campionato di Seconda Categoria, l’Argignano Calcio è tornato al successo per 1-0 sabato contro il Palombina Vecchia. Tre punti che sono arrivati al termine di una settimana movimentata, che era iniziata con le dimissioni di mister Walter Biagini.

«La società lo ringrazia per la salvezza conquistata a maggio scorso e per tutto il lavoro svolto fino alla settimana passata».

Al suo posto è arrivato lunedì mister Jacopo Mannelli, reduce dall’esperienza nella categoria superiore al Le Torri di Castelplanio.

Il gol della vittoria contro il Palombina Vecchia è stato messo a segno da Moretti, al termine di un’azione cominciata da Ragni.

La formazione dell’Argignano: Pecci, Sagramola, Cofani (Eleonori), La Mantia, Bellucci, Clementi, Tittarelli (Ragni), Mecella (Raggi), Giannini (Moretti), Piermattei, Mariani.

Prossima partita in campionato sabato sul campo della Falconarese. Ma intanto domani – mercoledì 31 ottobre – match di Coppa a Santa Maria Nuova.