Centro Pagina - cronaca e attualità

Fabriano

Sassoferrato: A.A.A. offresi lavoro per over 30

Il Comune ha aderito all’iniziativa regionale Por Marche Fse 2014/2020 a favore di diplomati e laureati che abbiano compiuto 30 anni di età alla data di presentazione della domanda che dovrà pervenire al Centro per l’Impiego di Fabriano dal 6 al 20 maggio prossimi

Veduta del borgo di Sassoferrato

SASSOFERRATO – Il Comune di Sassoferrato ha aderito all’iniziativa regionale Por Marche Fse 2014/2020 a favore di diplomati e laureati over 30 disoccupati e si è attivato per richiedere tre figure professionali. Chi è interessato può inviare la domanda al Centro per l’Impiego di Fabriano dal 6 al 20 maggio prossimi.

Un’occasione importante per coloro che sono stati espulsi dal mondo del lavoro visto il perdurare della crisi occupazione nel comprensorio fabrianese. A partire da oggi è on line l’avviso pubblico relativo agli inserimenti occupazionali finanziati dalla Regione Marche nell’ambito del progetto Por Marche Fse 2014/2020, Asse prioritario 1 – Occupazione – Contributi per la realizzazione di progetti di crescita, integrazione e occupazione, rivolti a soggetti disoccupati over 30 residenti nei Comuni dell’ambito territoriale del Centro per l’Impiego di Fabriano.

I settori indicati dal Comune di Sassoferrato riguardano: l’attuazione di progetti di Tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico; Attività culturali di tutela e valorizzazione dei beni culturali; Attività specialistiche e ad alto contenuto innovativo.

La presentazione della candidatura è riservata a soggetti disoccupati, ai sensi del D. Lgs. 150/2015, diplomati o laureati, che abbiano compiuto 30 anni di età alla data di presentazione della domanda di adesione medesima e in possesso dei requisiti consultabili nel bando.

Informazioni e indicazioni circa modalità, tempi e requisiti per la presentazione della propria candidatura alla seguente selezione finalizzata all’inserimento in graduatoria: sul sito del Comune di Sassoferrato: http://www.comune.sassoferrato.an.it, nella sezione Avvisi di pubblico interesse; sulla bacheca del CPI, e sul sito della regione Marche, al seguente link: http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale/Offerte-Centri-Impiego/id_21447/1913