Fabriano

Real Fabriano, buona la prima

Nel campionato di serie C2 di calcio a 5, i cartai di mister Giordani hanno espugnato il campo della Nuova Ottrano all'esordio per 1-2 grazie alle reti di Spitoni e Gubinelli

Il Real Fabriano in campo (foto di repertorio)

FABRIANO – Inizia nel migliore dei modi il campionato 2018/19 di serie C2 per il Real Fabriano di mister Kristian Giordani. In trasferta a Filottrano, i cartai hanno centrato una vittoria per 1-2 grazie alle reti nel primo tempo di Spitoni e nella ripresa di Gubinelli.

La squadra di casa, Nuova Ottrano, accorciava le distanze con Diego Jimenez, ma il Real non si faceva più sorprendere e conduceva in porto i primi tre preziosi punti della stagione.

«Partire col piede giusto era importante, soprattutto in un girone difficile come questo – commenta nel dopo gara mister Kristian Giordani. – Vittoria meritata direi, pensiamo già alla prossima».

I fabrianesi sono scesi in campo con Fabbri, Pierantonietti, Stroppa, Tombolini, Angelelli, Bartolini, Laurenzi, Carmenati, Moscoloni, Crescentini, Gubinelli e Spitoni.

Ora una settimana di allenamento per preparare l’esordio interno, venerdì 28 settembre, contro il Gagliole (PalaFermi di Fabriano, ore 21.30).

Ti potrebbero interessare