Fabriano

Quinto successo per i Brown Sugar Fabriano

Nel campionato di serie D di basket, la formazione di coach "Pedro" Gentili espugna il parquet del coriaceo fanalino di coda San Severino e ora cercherà di dare ulteriore continuità ai suoi risultati nel march casalingo di venerdì contro l'Ascoli

Paolo Carnevali, ala dei Brown Sugar Fabriano

FABRIANO – Partita ostica per i Brown Sugar Fabriano a San Severino, con l’ultima della classe che ha venduto cara la pelle. Ma i cartai di coach “Pedro” Gentili non si sono fatti sorprendere e hanno portato a casa la quinta vittoria stagionale per 64-72.

I prolifici Carnevali e Pellacchia hanno guidato i Brown Sugar con i loro canestri, mantenendo sempre un discreto margine di vantaggio (12-21 al 10’, 32-44 al 20’, 44-56 al 30’), ricucito solo in parte dai settempedani nell’ultima frazione.

Il tabellino fabrianese: Carnevali 21, Tonini 3, Narcisi, Pellacchia 16, Moscatelli 7, Braccini 8, Sacco A., Pallotta 7, Nizi, Sacco L. 4, Fabrianesi 6.

Venerdì 8 dicembre i fabrianesi – che hanno 10 punti in classifica – torneranno a giocare in casa contro l’Ascoli (palestra Mazzini, ore 21.15), formazione penultima in graduatoria a quota 6, ma reduce da un successo sulla Victoria Fermo.

Ti potrebbero interessare

Basket B2, Playoff: si comincia

Al via gara 1 dei quarti di finale playoff. Si parte il 5 maggio con il Matelica, il 7 con il Porto Recanati, e l’8 con Senigallia, Italservice e Bramante