Centro Pagina - cronaca e attualità

Fabriano

Prosegue la favola del Cerreto

I rossoneri di mister Rinaldi continuano a vincere e si confermano al vertice del campionato di serie C2, incalzati da altre tre formazioni, in una stagione davvero avvincente

Un time-out del Cerreto

CERRETO D’ESI -È sempre più avvincente la situazione al vertice nel girone B del campionato di serie C2 di calcio a 5. Il Cerreto di mister Francesco Rinaldi continua a vincere ed è primo con 39 punti, al secondo posto scalpitano a pari merito con 38 punti Castrum Lauri, Invicta Futsal Macerata e Montelupone.

Quattro squadre nel fazzoletto di due punti che si contendono la promozione diretta in serie C1. Tutto davvero molto emozionante. Nell’ultimo turno, dicevamo, la capolista Cerreto ha sbancato anche il campo di Casenuove di Osimo con un perentorio 2-6, testimonianza di come la squadra rossonera stia prendendo consapevolezza delle proprie capacità.

Il Cerreto ha sempre condotto, trovando in Gabriele Lippera il jolly della giornata, autore di tre reti. Le altre segnature cerretesi sono state firmate da Centocanti, Farneti e Teo Innocenzi. Per il Casenuove sono andati a segno Bartoccioni e Cingolani. Nel prossimo turno, venerdì 10 febbraio, il Cerreto tornerà a giocare in casa contro il sempre temibile Castelbellino (PalaCarifac, ore 22).

Gabriele Lippera del Cerreto, finora 12 reti in campionato
Rinaldi (in piedi) e Coacci (seduto): allenatore e dirigente del Cerreto

 

 

 

 

 

 

RISULTATI DICIOTTESIMA GIORNATA:

Futsal Passo Treia – Avenale = 4-4

Montelupone – Cus Camerino = 3-1

Casenuove – Cerreto = 2-6

Castelbellino – Nuova Ottrano = 4-3

Futsal Recanati – Aurora Treia = 4-3

Cantine Riunite Tolentino – Castrum Lauri = 1-2

Campocavallo – Numana = 4-4

Apd Cerreto – Invicta Futsal Macerata = 3-5

CLASSIFICA:

Cerreto 39; Castrum Lauri, Invicta Futsal Macerata e Montelupone 38; Futsal Recanati 29; Avenale 27; Castelbellino 26; Casenuove e Numana 24; Campocavallo 21; Nuova Ottrano e Cantine Riunite Tolentino 20; Apd Cerreto 16; Aurora Treia 10; Futsal Passo Treia 9; Cus Camerino 1.