Casa del Materasso Jesi
Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Fabriano

saldi shoes and company fabriano
saldi shoes and company fabriano

Preziosa vittoria in trasferta per il Cerreto

Nell'ottava giornata di C2, i ragazzi di mister Rinaldi sbancano Sambucheto per 4-6 e salgono in classifica a ridosso della zona play-off, posizione sicuramente più consona alla squadra rossonera. Ora due difficili impegni ravvicinati in campionato e soprattutto in Coppa Marche

Alessio Biondi del Cerreto in azione
Alessio Biondi del Cerreto in azione

CERRETO D’ESI – Bel colpo esterno del Cerreto di mister Francesco Rinaldi, che sbanca Sambucheto per 4-6 grazie ad una buona prestazione in avvio di gara e poi nella ripresa.

«Un risultato importante su un ostico campo all’aperto – riferisce il tecnico cerretese. – Del resto finora, nonostante qualche infortunio di troppo, abbiamo sempre giocato un buon calcio a 5 e prima o poi i risultati dovevano arrivare con maggiore continuità».

Il Cerreto, dicevamo, ha iniziato bene andando avanti 0-2 con reti di Teo Innocenzi e Largoni. Poi, un po’ di rilassamento consentiva ai locali di andare in gol per tre volte ravvicinate, tanto da chiudere sul 3-2 all’intervallo.

«Nella ripresa, abbiamo iniziato a pressare, chiudendo gli avversari nella loro metà campo – racconta Rinaldi – riuscendo così a ribaltare la partita in nostro favore».

Fino al conclusivo 4-6, con reti rossonere di Boria, ancora Largoni, un autogol a favore e infine Farneti.

Ora due impegni ravvicinanti importanti per il Cerreto. Sabato 4 novembre a Tolentino per la nona giornata di campionato, poi lunedì 6 novembre al palazzetto di Cerreto per il match di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Marche (ore 21.30) contro il Fano (all’andata in terra fanese la partita terminò 4-4).

Classifica campionato di serie C2, girone B – Ill.pa 22; Avenale 20; Moscosi 19; Montelupone 15; Real Fabriano 13; Cerreto 12; Campocavallo 11; Nuova Ottrano e Recanati 10; Mantovani 9; Sambucheto 8; Casenuove e Numana 3; Tolentino 2.

Natureco specialisti nella disinfestazione
agrturismo il gelso fabriano