Fabriano

L’Under 20 fabrianese “tallona” la capolista Basket Giovane Pesaro

Nel campionato regionale giovanile di categoria, i giovani cartai di coach Daniele Aniello si trovano al secondo posto con 38 punti (ma una partita in meno) e inseguono la capolista Basket Giovane Pesaro che ne ha 40. Nell'ultima vittoria a Montegranaro, il play/guardia Fanesi ne ha messi 27

Alessandro Fanesi, play/guardia dell'Under 18 fabrianese, autore di 27 punti nell'ultimo match
Alessandro Fanesi, play/guardia dell'Under 18 fabrianese, autore di 27 punti nell'ultimo match

FABRIANO – Ancora una soddisfazione nel settore giovanile Basket School Fabriano. Prosegue spedita, infatti, la marcia della squadra Under 20 della Janus Fabriano impegnata nel campionato regionale di categoria.

I ragazzi di coach Daniele Aniello hanno vinto anche a Montegranaro contro la Sutor per 41-105 e, così, si confermano al secondo posto in classifica con 38 punti alle spalle del Basket Giovane Pesaro che ne ha 40, ma con una partita in più.

I cartai, infatti, devono recuperare un match contro il San Severino (mercoledì 28 marzo, PalaGuerrieri, ore 20).

Nel frattempo, lunedì 26 marzo i fabrianesi andranno in trasferta a San Benedetto del Tronto per la nona giornata di ritorno.

Questo il tabellino fabrianese nella vittoria a Montegranaro: Galieni 5, Gatti 5, Ramsdale 16, Moscatelli 18, Fanesi 27, Cimarelli 4, Kraaijenbosh 16, Carsetti 5, Cicconcelli 9.

Ti potrebbero interessare

Basket B2, Playoff: si comincia

Al via gara 1 dei quarti di finale playoff. Si parte il 5 maggio con il Matelica, il 7 con il Porto Recanati, e l’8 con Senigallia, Italservice e Bramante