Banco Marchigiano Risparmiolandia
Banco Marchigiano Risparmiolandia
Centro Pagina - cronaca e attualità

Fabriano

Narconon festeggia i 23 anni di attività

Domani, 25 giugno, tanti gli ospiti attesi durante la festa organizzata dall'ssociazione che ha recuperato alla vita tantissime persone schiave delle tossicodipendenza

La sede dell'associazione Narconon
Fastnet. Internet da sempre

FABRIANO – Importante traguardo per l’associazione Narconon Astore onlus. Domani, 25 giugno si festeggia il XXIII anniversario della sua apertura.
All’evento parteciperanno molti graduati che in questo quarto di secolo di attività hanno saputo vincere la dipendenza e costruirsi un futuro migliore. «Ascolteremo le loro emozionanti testimonianze e daremo un cenno di ciò che abbiamo realizzato quest’anno», fanno sapere dallo staff dell’Associazione.

Due special guest saranno premiati con la “Stella al merito sociale”, come riconoscimento al positivo impatto che hanno saputo causare nella società, una volta completato il programma di recupero.
«Gli operatori e i ragazzi vi aspettano nella sede di Poggio San Romualdo, 71 Fabriano dalle 12 con un ricco buffet. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti, grandi e piccini. Vi attendiamo numerosi per una domenica ricca di sorprendenti emozioni».