Fabriano

Moscatelli e Carnevali completano i Brown Sugar Fabriano

Due innesti importanti per la seconda squadra cittadina allenata da coach Vico, che si appresta a partecipare al campionato regionale di serie D. Tra conferme e innesti (già annunciati in precedenza Paoletti e Pellacchia), i cartai si candidano ad essere una pericolosa "outsider"

Simone Moscatelli, play/guardia, nuovo innesto per i Brown Sugar Fabriano in serie D (foto di Martina Lippera)

FABRIANO – Anche i Brown Sugar Fabriano – la seconda squadra cittadina in riva al Giano – hanno completato il loro organico in vista del prossimo campionato regionale di serie D, che scatterà l’ultimo fine settimana di settembre.

Alla corte di coach Christian Vico negli ultimi giorni sono arrivati altri due importanti giocatori. Si tratta del play/guardia Simone Moscatelli e dell’ala Paolo Carnevali, entrambi fabrianesi.

Il primo, Moscatelli, è un classe 1989 con trascorsi importanti anche nelle categorie superiori, dopodiché è sceso a giocare in Promozione dove lo scorso anno è stato il capocannoniere nelle file del Cerreto.

Il secondo, Carnevali, classe 1984, per diversi anni è stato la “bandiera” della Janus Fabriano, mentre l’anno scorso ha giocato a Jesi con i Taurus (serie D), viaggiando al ritmo di 9,5 punti a partita.

Paolo Carnevali ritorna a Fabriano dopo un anno ai Taurus Jesi

Entrambi sono giocatori atletici e grintosi, che certamente valorizzano l’organico dei neopromossi Brown Sugar, i quali in precedenza avevano già reso noti gli innesti del lungo Valerio Paoletti e dell’esterno Giacomo Pellacchia. Rinforzi che, uniti alle conferme dell’ossatura della squadra che ha vinto il campionato di Promozione, fanno della formazione fabrianese una intrigante “outsider” in serie D.

Questo il roster: Nicola Narcisi, Andrea Pallotta, Luca Sacco, Andrea Sacco, Gabriele Nizi, Gabriele Fabrianesi, Raffaele Tonini, Valerio Paoletti, Giacomo Pellacchia, Paolo Carnevali e Simone Moscatelli.

Già reso noto il calendario, i Brown Sugar Fabriano esordiranno in casa venerdì 29 settembre contro il Basket Giovane Pesaro.

Ti potrebbero interessare