Lutto ad Arcevia per il giovane che si è tolto la vita a Serra San Quirico

Tutto il paese è sconvolto per il drammatico gesto del ragazzo 33enne: i funerali si terranno alla chiesetta di Castiglioni dove viveva con la famiglia

La chiesa di S.Maria della Piana (o di Sant'Agata) a Castiglioni di Arcevia
La chiesa di S.Maria della Piana (o di Sant'Agata) a Castiglioni di Arcevia

ARCEVIA – Si terranno domani alla chiesa parrocchiale di S. Maria della Piana, a Castiglioni di Arcevia, i funerali del giovane 33enne che si è tolto la vita sabato scorso, 26 gennaio. Il ritrovamento del corpo senza vita è avvenuto nei pressi dell’ex ristorante “La Pianella” di Serra San Quirico, ai “confini” del parco naturale regionale Gola della Rossa e di Frasassi.

L’uomo ha scelto un’area lontana dal centro per mettere in atto il suo piano di togliersi la vita, impiccandosi a un albero. Ancora senza una spiegazione il gesto del ragazzo, che lavorava come operaio a Ostra. Lascia i genitori e la sorella, che ancora non riescono a darsi una spiegazione del drammatico gesto. Lui era un ragazzo introverso ma la famiglia è molto nota in paese. Il rito funebre si terrà nella chiesetta S.M. della Piana, risalente alla fine del XII secolo, alle ore 15 e tutta Arcevia sarà presente per dare l’ultimo saluto al giovane e stringersi attorno alla famiglia.