Fabriano

Le partite della Janus Basket Fabriano sulle frequenze di Radio Gold

Accordo fra l'emittente radiofonica cittadina e la locale squadra di basket che milita nel campionato di Serie C Silver. Si parte domenica 22 gennaio

Locandina accordo Basket-Radio Gold

FABRIANO – Tutte le partite della Janus Basket Fabriano (campionato di Serie C Silver), da domenica 22 gennaio fino a tutti i play-off, saranno trasmesse in diretta radiofonica su RadioGold e in diretta video streaming sul sito www.radiogold.tv. Una bella novità, dunque, apre il 2017 per gli appassionati fabrianesi di basket. Erano già state effettuate due trasmissioni di prova in occasione delle partite precedenti contro la Pallacanestro Urbania e il Bramante Pesaro, in seguito alle quali – visti i positivi riscontri ottenuti – si è deciso di proseguire per tutto il resto della stagione, grazie al fondamentale sostegno dello sponsor “Print & Gadget”.

Così come fondamentale è stata la volontà della direttrice di Radio Gold, Gigliola Marinelli, di andare fino in fondo con la trasmissione delle partite, mettendo a disposizione i mezzi della sua emittente, e la collaborazione della società Janus Basket Fabriano.

Nel dettaglio, verranno trasmesse tutte le partite in diretta radiofonica su RadioGold, che si può ascoltare sulla frequenza 96.9 nella zona di Fabriano, Sassoferrato, Matelica, Cerreto d’Esi e Castelraimondo, oppure dappertutto collegandosi al sito www.radiogold.tv (dove si può scaricare anche la “app” per smartphone). In diretta video, invece, soltanto le partite casalinghe con riprese effettuate da Mga Web Tv.

Le “voci” che racconteranno le partite della Janus Fabriano saranno quelle dei giornalisti Ferruccio Cocco (in casa) e Lorenzo Ciappelloni (in trasferta).
Il prossimo match trasmesso sarà quello di domenica 22 gennaio tra la Janus Fabriano e il Pisaurum Pesaro, alle ore 18.

Ti potrebbero interessare

Basket, la VL firma Loudon Love

Firma a sorpresa per la Carpegna Prosciutto che ufficializza un nuovo centro ma dice addio a Scott Bamforth rientrato negli Stati Uniti